Barre Portatutto Jeep Compass: Migliori Portapacchi e Prezzi

Stai cercando le migliori barre portatutto per Jeep Compass? allora ti consiglio uno dei modelli che troverai in questa guida all’acquisto.

Montare delle barre portatutto sulla tua Jeep Compass ti consentirà di liberare molto spazio prezioso all’interno del baule. Se stai partendo per le ferie e vuoi portare con te molti bagagli o attrezzature sportive ingombranti, l’utilizzo di un portapacchi ti permetterà di montare sul tetto della tua Jeep Compass accessori come box per auto, portabici e portasci. Nella guida di oggi andiamo a vedere quali sono i migliori portapacchi per jeep Compass che puoi trovare attualmente in commercio.

Classifica dei migliori portapacchi per Jeep Compass

1. Italfodere Barre da Tetto Jeep Compass dal 2016

Il primo modello che mi sento di consigliarti, sono queste barre portatutto per Jeep Compass della Italfodere. In caso non l’avessi mai sentita prima ad ora, questa casa produttrice realizza accessori e componenti di elevata qualità, Made in Italy e compatibili con diverse marche di auto. Realizzate interamente in acciaio, queste barre portatutto sono utilizzabili su Jeep Compass del 2016 in poi e dotate de rail chiusi (attaccati al tetto). La loro portata massima omologata è pari a 75 kg ed è presente la chiusura di sicurezza con chiave. La linea è abbastanza aereodinamica, questo vuol dire che sia l’attrito che il rumore ad alte velocità sono ridotti al minimo. Il montaggio è molto semplice, in dotazione viene fornito il kit di assemblaggio e le relative istruzioni.

Italfodere Barre da Tetto Jeep Compass dal 2016...
  • Sono 100% Made in Italy
  • = INVESTIMENTO GARANTITO Qualità, Durata, Stile

2. Green Valley Freeline 6060T6 Portapacchi Jeep Compass dal 2017

Si tratta di un altro modello molto valido e che vale assolutamente la pena acquistare. Queste barre portatutto sono marchiate Green Valley, azienda che produce accessori universali di elevata qualità. Nel dettaglio, questi portapacchi sono utilizzabili su Jeep Compass realizzate dal 2017 in poi e che dispongono di barre longitudinali di tipo “integrato” (Rails bassi). La struttura è realizzata in lega di alluminio e ha una linea che garantisce un perfetto taglio dell’aria anche ad alte velocità. Essendo telescopiche, queste barre hanno una larghezza regolabile da un minimo di 80 cm fino ad un massimo di 110 cm, la loro portata massima è pari a 100 kg. Il kit viene fornito completo di tutto il necessario per il montaggio, per l’applicazione su Jeep Compass è necessario smontare dal piede le staffe gommate di serie e montare quelle presenti nella confezione.

Green Valley Freeline Barre da tetto in lega...
  • COMPATIBILE CON JEEP COMPASS 2017> BARRE DA TETTO FREELINE + KIT SPECIFICO...
  • ISTRUZIONI PER IL MONTAGGIO ALL'INTERNO DEL KIT.
  • Le barre in questione sono vendute da Autoforniture italia

3. Fabbri 12AW6700 ALUVIVA 2 RC Barre portatutto Jeep Compass

Passiamo ad un altro modello sempre realizzato da un’importante azienda produttrice di accessori per auto. Queste barre portatutto della Fabbri sono caratterizzate da un rapporto qualità/prezzo molto interessante, il loro costo è molto competitivo e la qualità costruttiva non ha nulla da invidiare ai modelli più costosi. Passando al discorso della compatibilità, le Fabbri ‎ALUVIVA 2 RC sono utilizzabili su jeep Compass che montano barre longitudinali basse (railing intagrati). La loro base è in alluminio mentre gli attacchi sono in plastica dura resistente, la linea è progettata per tagliare al meglio l’aria senza generare troppo rumore. Sono regolabili in lunghezza, questo vuol dire che potrai adattarle a piacimento spaziando da un minimo di 85 cm fino a raggiungere un massimo di 122 cm. La portata complessiva è pari a 75 kg e non può mancare il classico sistema di chiusura a chiave.

Fabbri 12AW6700 ALUVIVA 2 RC - Barre In Alluminio per...
  • Barre in alluminio per railing intagrati
  • Compatibile con l' optional distanziale aluski (art. 6801864)
  • Dimensioni: 85-122 x 4.2 x 2,8 cm

4. WXHHH Portapacchi per Jeep Compass 2019 2020

Come ultima alternativa mi sento di consigliarti queste barre portatutto per Jeep Compass perfettamente compatibili con veicoli fabbricati nel 2019 – 2020. La loro struttura in alluminio si presenta solida, ben costruita e molto aereodinamica. La portata massima è pari a 100 kg ed è presente il sistema di sicurezza con chiusura a chiave. Personalmente opterei per uno dei modelli visti in precedenza, soprattutto per il fatto che queste barre portatutto hanno un costo nettamente superiore nonostante abbiano una qualità costruttiva simile ai modelli della concorrenza.

WXHHH Alluminio Portapacchi da Tetto per Jeep Compass...
  • MONTAGGIO : Barre portapacchi adatte per Jeep Compass 2019 2020
  • MATERIALE : Barra trasversale per portapacchi in alluminio di alta qualità
  • CARATTERISTICHE : Bloccabile e anti-furto, resistente alla corrosione e...

Caratteristiche dei portapacchi per Jeep Compass

Prima di acquistare delle barre portatutto per Jeep Compass è necessario valutare una serie di aspetti molto importanti, vediamo quali sono.

1. Materiali costruttivi

Le barre portatutto per Jeep Compass possono essere realizzate in acciaio oppure in alluminio. Il primo materiale si può definire come quello più pesante e difficile da gestire, il secondo è invece quello più leggero e maneggevole. Personalmente consiglio di optare per un modello in alluminio, questo perché risulta leggero ma allo stesso tempo resistente.

2. Struttura

La struttura di un portapacchi deve avere delle sezioni ovali in grado di tagliare in maniera ottimale l’aria. Un modello aereodinamico crea molto meno attrito e, di conseguenza, genera meno rumore e incide in maniera minima sul consumo di carburante. Molte barre portatutto hanno una sezione telescopia e allungabile a piacimento fino ad un massimo di circa 150 cm. Questa caratteristica permette di adattare alla perfezione l’accessorio in base alla larghezza e al tipo di tetto.

3. Tipo di attacchi

La maggior parte dei portapacchi per Jeep Compass sono progettati per agganciarsi a barre longitudinali basse (attaccate al tetto). In commercio è però possibile reperire modelli dotati di attacchi per barre a rail alto e per canaline perimetrali.

Barre Portatutto per Jeep Compass più vendute

Cosa ne pensano i lettori:
[Total: 1]

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.