Barre Portatutto Golf 7: Migliori Portapacchi e Prezzi

Se stai cercando delle barre portatutto per Golf 7 allora sei nel posto giusto! in questa guida andiamo a vedere quali sono i migliori modelli che puoi trovare in commercio.

Le barre portatutto sono degli accessori molto utili, una volta fissate sul tetto della tua Golf 7 sarai in grado di montare accessori aggiuntivi come box per auto o portabici, potrai quindi trasportare oggetti e attrezzature che difficilmente riusciresti a collocare nel baule dell’auto. Si tratta quindi di una soluzione intelligente per organizzare e ampliare lo spazio della tua Golf 7, evitando di dover comprimere tutti gli oggetti da trasportare all’interno del bagagliaio.

Il montaggio delle barre portatutto è molto semplice, nella maggior parte dei casi è sufficiente solo un po’ di manualità, infatti non è necessario tirare in causa nessuna figura professionale. Detto questo, ti ricordo che prima di acquistare questo accessorio, è necessario valutare il tipo di barre longitudinali presenti sul tetto della tua Golf 7 e, di conseguenza, il tipo di attacco che dovrà essere presente sulle barre portatutto.

In questo articolo troverai per lo più barre portatutto per Golf 7 universali, cioè modelli progettati per essere montati appunto su una Golf 7, ma che possono essere istallati anche su altri veicoli aventi un tetto e delle barre longitudinali o uguali.

Classifica migliori barre portatutto per golf VII

1. Barre portatutto Golf 7 Originali

Ho deciso di iniziare la classifica con queste barre portatutto per Golf 7 originali. Si tratta di un modello estremamente affidabile e di elevata qualità. A differenza dei modelli universali, queste barre portatutto hanno un costo nettamente superiore ma è il prezzo da pagare se si vuole montare un accessorio proveniente direttamente dalla casa madre. Questo modello è progettato per golf 7 a 5 porte, il tipo di attacco non richiede la presenza di barre longitudinali. La struttura portante è realizzata in alluminio mentre le pinze sono in plastica dura e resistente, tieni inoltre presente che sono state sottoposte a prove City-Crash Test e City-Crash Test Plus eseguite sia in laboratorio che su piste di prova. Per concludere, si tratta di un modello di facile montaggio dotato di serratura antifurto e profilo aerodinamico.

2. Green Valley Barre portatutto Portapacchi Volkswagen Golf VII

Passiamo adesso a queste barre portatutto di tipo universale e quindi non commercializzato direttamente dalla VW. Nel dettaglio, le Green Valley sono montabili su golf 7 a 5 porte fabbricate dal 2012 in poi. Le barre sono realizzate in alluminio, hanno una linea aereodinamica e un aspetto molto gradevole. Al tatto danno l’impressione di ottima resistenza, stesso discorso anche per il corredo di staffe e agganci forniti in dotazione. Il loro montaggio non è dei più semplici ma, una volta fissate, potrai contare su delle barre solide e sicure.

In Offerta
Green Valley Serie Barre portatutto Portapacchi...
  • OMOLOGATE "CITY CRASH TEST"
  • SISTEMA CHE SFRUTTA LA PREDISPOSIZIONE ORIGINALE DELLA VETTURA
  • BARRE AERODINAMICHE PER MIGLIORI CONSUMI E MAGGIOR COMFORT ACUSTICO

3. Susy Shop Barre portapacchi Portatutto per Golf 7 Universali

Un altro modello che mi sento di consigliarti sono queste barre portatutto compatibili con Golf VII (5G) Plus del 2013>, Golf VII (5G) Sport Van del 2014 > e Golf VII (5G) Variant del 2013. In questo caso il sistema di attacco si aggancia a tetti dotati di rail staccati, di conseguenza non sono compatibili con rail chiusi o attaccati al tetto. La struttura ha una linea aereodinamica ed è realizzata in alluminio, il sistema di sicurezza permette di chiudere a chiave le barre in modo da evitare spiacevoli inconvenienti. Questo modello ha una lunghezza di 120 cm e può aprirsi fino ad un massimo di 105cm, il peso massimo supportato è pari a 90 kg. Volendo è disponibile anche il modello da 135 cm che può raggiungere un’apertura massima di 120 cm.

Susy Shop BARRE PORTAPACCHI PORTATUTTO UNIVERSALI AUTO...
  • ✔️Barre da tetto portapacchi universali per auto Omologate adatte per auto...
  • ✔️Le barre135cm possono aprirsi per un massimo di 120cm. mentre le barre...
  • ✔️Caratteristiche: - Lunghezza barre: 135cm o 120cm a scelta dal menu a...

Come scegliere le barre portatutto per Golf VII

Il primo aspetto da considerare riguarda il sistema di attacco delle barre, questo deve coincidere con quello presente sul tetto della tua golf 7, è importante valutare la presenza e la tipologia di rail (alto, basso). La maggior parte delle barre portatutto Golf 7 sono realizzate in alluminio, si tratta di un materiale leggero ma che conferisce un ottimo livello di resistenza. In alternativa è possibile trovare modelli realizzati in acciaio, questa lega è anch’essa resistente ma ha un peso nettamente superiore rispetto all’alluminio. Un altro aspetto da considerare riguarda la linea delle barre portatutto che andranno montate sulla tua Golf 7; una struttura aereodinamica permette di tagliare meglio l’aria riducendo i consumi di carburante e il rumore generato ad alte velocità. Ovviamente, è importante valutare anche il prezzo di acquisto; un modello universale ha un costo nettamente inferiore rispetto a un modello originale commercializzato dalla VW. Data la mia esperienza, ti posso assicurare che delle barre portatutto universali realizzate da marchi conosciuti, non hanno nulla da invidiare a delle barre originali.

Barre Portatutto per Golf 7 più vendute

Cosa ne pensano i lettori:
[Total: 2]

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.